Descrizione:
L'ARC-1 è arrivata, la pistola speedsoft completamente meccanica e ad alte prestazioni!
Motore meccanico (senza batteria)
Grilletto ultra rapido
Sistema di grilletto magnetico
Tutti i componenti lavorati a CNC da alluminio aeronautico T6
Nuovo sistema proprietario di guida del bullone senza tubo
ASA integrato on/off per un rapido degasaggio e installazione e rimozione rapida e sicura della bombola
Regolatore di alta pressione (HPR) facilmente regolabile situato nel telaio dell'impugnatura
Estremamente efficiente, oltre 3000 colpi per riempimento della bombola da 48/4500
Funzionamento a 100 psi per 1,2 Joule con BB da 0,2 g
Blocco del torneo/della velocità
Compatibile con sistemi hop-up tipo MAXX
Il debutto di ARC nel mondo dello speedsoft non ha lasciato nessuno indifferente, poiché portano con sé il primo sistema puramente meccanico che è anche in grado di sparare automaticamente. L'unica cosa necessaria per il suo funzionamento è una bombola piena!
Né batterie né sistemazioni FCU grazie al regolatore già installato che consente inoltre una facile regolazione dall'esterno mediante l'uso di una chiave Allen. Tuttavia, è anche compatibile con una linea e bombola esterna con regolatore, nel caso in cui si desideri regolarlo al volo manualmente senza dover utilizzare uno strumento.
La corsa del grilletto può anche essere regolata ed è facile provarne la sensazione poiché l'ARC-1 dispone di modalità di tiro a secco per verificare il funzionamento della replica.
Sia l'hop-up che la canna sono compatibili con altri modelli sul mercato, come i MaxxModel, permettendoti di personalizzare la replica in tutti i suoi aspetti.
Come è tradizione per quanto riguarda l'HPA, si consiglia una manutenzione adeguata (che deve includere la lubrificazione) dei componenti, specialmente degli O-ring e del sistema di sparo.